Dopo averne parlato tanto su siti, blog e social network finalmente posso segnalare che il famoso braccialetto Fit Bit è disponibile per l’acquisto nel nostro paese.

FitBit è un braccialetto contapassi evoluto, capace non solo di misurare quindi passi e distanza percorsa, ma anche altri tipi di movimenti, come i piani di scale (equivalenti), le calorie consumate/stimate e il tempo effettivo del sonno. Il sensore misura anche l’intensità del movimento e lo suddivide in tre diversi livelli di attività. Il sensore si collega poi ad internet via wifi, dalla sua base collegata al pc via USB, con un software per Mac e Windows.

Di notte monitora la durata e la qualità del sonno tenendo conto dei risvegli.
Inserito in un comodo bracciale in morbido silicone anallergico, il dispositivo è piacevole al tatto e resistente all'acqua. Si può indossare tutto il giorno, anche in piscina o sotto la doccia.
L'interfaccia viene gestita completamente dall'applicazione, e tutti i dati sono trasferiti automaticamente grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0.
Saranno sempre consultabili i grafici che illustrano le varie fasi del sonno ed i numeri di risvegli sia su cellulare che su pc.
Perché spendere il doppio di un contapassi elettronico? La componente online e social fa la differenza? Nell’arco di vita del prodotto direi proprio di sì e la consapevolezza del tempo effettivamente dormito è un valore aggiunto tale, nello stimolarci a non soffrire di privazione del sonno e dormire il giusto, da giustificare la spesa dal mio punto di vista.Monitorare le proprie attività è il primo passo per cambiare e adottare comportamenti migliori nella nostra quotidianità. Non lo dico io, ma la scienza.
Fitness Style vi aspetta per condividere insieme le ultimissime news dal mondo della tecnologia applicata al fitness. Adesso alleniamoci e divertiamoci!!..Fit Bit è la conferma di come migliorare e controllare il vostro stile di vita sia alla base del benessere e della salute.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.fitbit.com
Nessun commento:
Posta un commento