giovedì 6 febbraio 2014

IL CIRCUITO METABOLICO: ECCO LA SOLUZIONE AI VOSTRI PROBLEMI DI TEMPO

http://www.brunoeditore.it/?mw_aref=c970d42d55c2e091c2e9d801272e609eOggi vi presento un ebook che ho letto recentemente e che potrà cambiare radicalmente il vostro modo di allenarvi. Niente più scuse, niente più problemi di tempo. Accelerate il metabolismo e tonificate i vostri muscoli in soli 30 minuti.Allenarvi dovrà essere un piacere, dovrà rilassarvi e migliorare il vostro stile di vita.

Una proposta adatta a tutti: donne, uomini, principianti e appassionati di fitness. Così Simone Casagrande presenta un circuito di allenamento dove il giusto mix tra tonificazione, mobilità, allenamento cardiovascolare e funzionale vi consentirà di riattivare e migliorare il vostro metabolismo e la vostra forma fisica. Variare l'allenamento è fondamentale, creare nuovi adattamenti con stimoli diversi e divertenti. Senza trascurare l'alimentazione: perchè se non ti nutri in maniera giusta i tuoi sforzi saranno inutili. Riuscire così a controllare il proprio peso, aumentare la massa magra, ridurre l'eccesso di grasso e sentirsi in forma
L'autore di questo libro vi guiderà in un percorso allenante nuovo e stimolante. Infine una parte tecnico-pratica su come eseguire correttamente gli esercizi e come impostare un circuito metabolico davvero super. Un ebook altamente formativo, chiaro e completo da leggere e mettere subito in pratica.
Avete poco tempo per allenarvi? Basta scuse....è l'ora di mettere in moto mente e corpo con il circuito metabolico adatto per tutti voi.
Ci sentiamo presto per altri divertenti allenamenti....Buona lettura!

http://www.autostima.net/il-circuito-metabolico-simone-casagrande/?mw_aref=c970d42d55c2e091c2e9d801272e609e

Nessun commento:

Posta un commento