mercoledì 18 giugno 2014

MY WELLNESS CLOUD: ARRICCHISCI LA TUA ESPERIENZA DI ALLENAMENTO


Mywellness cloud è una piattaforma che arricchisce l’esperienza di allenamento delle persone e fornisce all’operatore gli strumenti per migliorare il business e rimanere in contatto con i clienti. Mywellness  cloud offre una gamma completa di applicazioni web e mobile, alle quali è possibile accedere dalle attrezzature Technogym e da qualsiasi dispositivo personale, che consente all'utente di gestire il proprio stile di vita e all'operatore di accedere a strumenti professionali per svolgere il proprio business in modo più efficace.


Mywellness cloud per te che ti alleni

Viviamo in un mondo digitale dove, grazie a smartphone, tablet e nuove tecnologie disponibili, siamo sempre connessi ai nostri contenuti. Questa evoluzione ha cambiato anche l'esperienza di allenamento.
Per questo, ispirati al concetto "Wellness on the GO", è stato creato Mywellness cloud, una piattaforma che ti permette di accedere a dati, contenuti e programmi di allenamento sempre e ovunque, trasformando la tua voglia di attività fisica in esperienza personalizzata e "in movimento". Puoi anche condividere le attività svolte sui social e usare le applicazioni fitness più popolari, come RunKeeper Mapmyfitness  per gestire le attività sportive outdoor. E se il tuo club utilizza mywellness cloud, l'allenamento può trasformarsi in esperienza ancora più completa perché avrai a disposizione più strumenti: potrai rimanere in contatto costante con lo staff, farti seguire nei tuoi progressi, partecipare a sfide e gestire i programmi di allenamento che ti sono stati affidati. Affidati sempre ad un personal trainer qualificato e il risultato sarà un'esperienza di allenamento affascinante e realmente personalizzata.
Technogym sviluppa ancora il binomio tecno-fitness per trasformare ogni tua giornata in una piacevole esperienza motoria con il fine di migliorare gradualmente e in totale sicurezza il vostro stile di vita.
Buon allenamento !!!




Nessun commento:

Posta un commento