martedì 27 maggio 2014

ESSERE O NON ESSERE LEADER: GUIDATE LA VOSTRA MENTE VERSO IL BENESSERE

Fitness, wellness, salute......alla base di tutto, di ogni elaborazione che facciamo, c'è sempre e comunque la nostra mente! Ecco così come questo libro o miniguida vi aiuterà a definire il ruolo dell'individuo in un mondo in continuo cambiamento, nel tentativo di fornirvi strumenti psicologici che vi aiuteranno a realizzare progetti intrapresi e a farne di nuovi. Rafforzare sempre di più la propria capacità di autonomia e funzionalità, per una vita qualitativamente migliore.

L'attenzione è rivolta agli aspetti fisiologici della vita, ai meccanismi che sono alla base della personalità. Il Dott. Ferdinando Pellegrino, autore del libro "Essere o non essere leader. Miniguida per emergere nella vita familiare, sociale,lavorativa" propone nuovi stimoli per essere e diventare una persona vincente e un buon leader di se stesso, riscoprendo le infinite possibilità e opportunità offerte dalla vita. Un percorso di crescita e rinnovamento verso la strada dell'autorealizzazione, passando attraverso la scoperta dell'Io, l'autostima, l'intelligenza emotiva fino ad arrivare alla conquista della leadership, alle fonti del benessere e alla costruzione del vostro futuro.
Un libro altamente formativo che vi servirà a guidare la vostra mente ed il vostro stato d'animo per migliorare la vostra forma fisica ed il vostro benessere quotidiano. Il comportamento è la conseguenza del costro stato d'animo. Siate positivi e propositivi assumendo sempre credenze potenzianti e non limitanti ai vostri obiettivi.
Definite bene i vostri obiettivi, visualizzateli e perseguiteli attraverso piccoli step per arrivare al vostro benessere psicofisico.

Nessun commento:

Posta un commento